Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

6) Friends

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Friends - breaking bad

Anche Friends ha un finale piuttosto scontato. Molte cose erano già andate al loro posto ben prima della chiusura vera e propria della serie. Ormai Monica e Chandler si erano sposati, Phoebe aveva conosciuto Mike e Joey era sempre il solito Joey. L’unico elemento in dubbio era il rapporto tra Ross e Rachel. Ma era mai stato davvero in dubbio?

Dopo aver bruciato le normali tappe di una relazione (basti pensare che il matrimonio e la figlia sono “capitati” mentre i due non erano assieme), Ross e Rachel si riuniscono dopo un’emozionante corsa all’aeroporto. L’unica sorpresa che abbiamo avuto è stata scoprire che i figli adottivi di Monica e Chandler sarebbero stati due e non uno. Ma di certo non è un colpo di scena sufficiente per rendere il finale più originale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.