Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori drammatici delle Serie Tv che hanno una meravigliosa vena comica

10 attori drammatici delle Serie Tv che hanno una meravigliosa vena comica

5) Bob Odenkirk

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Bob ormai ha un volto riconoscibilissimo. Oltre che per il suo ottimo lavoro in Breaking Bad, verrà ricordato per la sua altrettanto splendida interpretazione di Saul Goodman in Better Call Saul, spin-off della serie sopra citata. Il suo personaggio è molto complesso, non è il furfante superficiale che una visione superficiale ci può far credere. Si tratta invece di un uomo comune che viene costantemente messo in ginocchio dalla vita, ma si dimostra sempre pronto a rialzarsi.

E nella vita quotidiana Bob non è da meno, un uomo simpaticissimo, sempre pronto a mettersi in gioco e a cercare di far ridere. Nei suoi precedenti impieghi troviamo infatti anche lavori come sceneggiatore per alcuni degli show televisivi comici più famosi, come il Saturday Night Live o il  Late Night with Conan O’Brien.

Da Breaking Bad a Fargo al palco! Bob Odenkirk è ovunque!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10