10) KAL PENN
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sono sicura che adesso che avete visto il suo volto vi siete resi conto che pur conoscendo l’attore e avendolo visto in diverse serie tv non ricordavate il suo nome, poco male, non parliamo mica di Sean Penn! Ma nonostante abbia avuto per lo più ruoli secondari, Kal Penn è un attore piuttosto noto, che si è districato abilmente tra cinema e televisione per molti anni. L’attore di origini indiane si è fatto conoscere dapprima grazie a piccoli ruoli in serie tv come Buffy, Sabrina Vita da Strega, E.R, e Law and Order- SVU. In seguito, dal 2007, ha partecipato a ben trentasei episodi di Dr House nelle vesti del Dr. Kutner. Nel 2011 poi, Penn partecipa alla settima stagione di How I Met Your Mother nel ruolo di Kevin, il fidanzato di Robin.