Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2012

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2012

serie tv 2012

6) Glee

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

É tempo di cantare tutti insieme le canzoni del passato. Non parlo delle hit più famose degli ultimi anni ma dei brani della più popolare Serie Tv canora prodotta. In particolare la colonna sonora dello show nel 2011 ebbe un grandissimo successo commerciale vendendo milioni di singoli in tutto il mondo. Glee è vincitrice di svariati riconoscimenti tra cui miglior serie televisiva nel 2010.

Il nome della serie viene dal “glee club”, gruppo di canto e ballo che il professore di spagnolo Will Schuster vorrebbe riportare in auge all’interno della scuola. Tale obiettivo non sarà privo di ostacoli ma infine il gruppo nascerà e i ragazzi diverranno pian piano una squadra unita. Chiaramente dovranno fare costantemente i conti con problemi adolescenziali e sociali, reale narrazione dello show. Glee è un inno all’amicizia e all’accettazione del diverso, un prodotto in cui si affrontano temi delicati e che emoziona puntata dopo puntata. Nel 2012 la Serie Tv era nel pieno del suo successo con la sua terza stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7