Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che ci piace odiare

10 personaggi delle Serie Tv che ci piace odiare

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Georgina Sparks (Gossip Girl)

Georgiana Sparks ha fatto tremare tutto l’Upper East Side con la sua presenza. Ha rovinato vite e determinato catastrofi sociali mettendo a rischio molti dei nostri amati personaggi. Il senso di odio nei suoi confronti era più che soddisfacente, anche perché trovava sempre un modo per fuggire e avere la meglio su tutti creando una sorta di sfida. Alla fine però è giunto anche per lei il momento di finirla, e per questo diciamo grazie a Chuck e Blair.

9) Eric Northman (True Blood)

Eric Northman in True Blood ci ha ipnotizzato sin dalla sua prima apparizione. Un vampiro inespressivo, letale e immune a qualsiasi tipo di emozione. Eppure, ci sorprende e ci conquista nel momento in cui mostra per la prima volta di poter provare dei sentimenti. Nonostante ciò, i suoi atti efferati restano impressi impedendoci di riuscire ad amarlo totalmente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6