Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 Serie Tv da vedere assolutamente prima di avere 90 anni

breaking bad
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il tempo passa e di belle Serie Tv ne escono in continuazione. Si potrebbe pensare che sia possibile lasciar perdere quei vecchi titoli in attesa di essere visti e buttarsi a capofitto nelle nuove produzioni. Però c’è una vocina nella vostra testa che vi dice che alcune di quelle Serie devono essere assolutamente recuperate. Una è Breaking Bad, e vevediamo le altre.

Come accade per i grandi classici della letteratura, le grandi Serie Tv che hanno fatto la storia non possono essere ignorate.

Non parliamo necessariamente di Serie degli anni Novanta, ma con la velocità con cui ne escono di nuove ogni mese, anche Serie di pochi anni fa potrebbero sembrare superate. Però siamo clementi: vi diamo tempo fino ai 90 anni per vedere queste fantastiche Serie Tv che, essendo particolarmente belle e di valore, sicuramente potranno essere apprezzate anche tra 60 anni. Come si dice, il bello non ha tempo!

1) Friends

Friends

Partiamo da una Serie che è stata la fondatrice di un genere. Chi ha guardato How I Met Your Mother e The Big Bang Theory prima di Friends conosce benissimo la sensazione. Questa sitcom statunitense del 1994 è la madre delle comedy contemporanee. Segue per ben dieci anni la vita di un gruppo di amici che vive a New York, e ha tutte le caratteristiche di un genere che amiamo e conosciamo.

C’è la storia d’amore tormentata tra i due personaggi principali destinati a stare insieme, quella degli amici che sono anche vicini di pianerottolo, le storie personali di tutti i coprotagonisti che si sviluppano pian piano con situazioni divertenti. Ci sono anche i momenti drammatici, certo, ma in generale Friends è un Serie adatta a ogni occasione. E non è un caso che ancora oggi sia amatissima non solo dai nostalgici trentenni ma anche dai giovani che nel ’94 non erano stati nemmeno pianificati.

Pagine: 1 2 3 4 5