Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che stanno molto meglio rasati che coi capelli

10 attori delle Serie Tv che stanno molto meglio rasati che coi capelli

Bryan Cranston

2) Henry Cavill (The Witcher)

Siamo abituati a vederlo con il tipico taglio corto e pieno di brillantina alla Superman, o nei panni del biondo e capellone Stregone in The Witcher, oppure con i suoi consueti riccioli neri. Ma c’è stato un tempo, nella serie tv I Tudor, in cui Henry Cavill sfoggiava un taglio rasato fin quasi allo scalpo.

Praticamente senza peli su faccia e testa, gli occhi azzurri e il portamento elegante, Henry risultò il candidato perfetto per interpretare il primo duca di Suffolk nella serie storica britannica.

Complice anche una notevole stempiatura, gemella di quella di Bryan Cranston, che male si confà con capigliature troppo esagerate, speriamo che Cavill prenda in considerazione di adottare nuovamente questo look che a noi è piaciuto così tanto.

3) Tom Hardy (Peaky Blinders)

Bryan Cranston

Quasi irriconoscibile sotto capelli spettinati e barba folta nel ruolo di Alfie Solomons in Peaky Blinders, Tom Hardy negli anni ha anche sfoggiato, per la nostra gioia, un taglio raso testa niente male.

Il trend del “buzz cut” non ha colpito solo Bryan Cranston, ma ha contagiato anche il nostro caro Tom.

Nel perfetto stile un po’ bello e dannato tipico di Hardy, l’attore ha sfoggiato sul red carpet del Festival di Cannes 2015 un taglio rasato con tanto di “graffio“, come una sorta di firma, sulla parte davanti della testa.

Ovviamente ci auguriamo che nel tempo possa diventare anche lui un affezionato del tagli rasato, e decida di adottarlo del tutto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7