Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che stanno molto meglio rasati che coi capelli

10 attori delle Serie Tv che stanno molto meglio rasati che coi capelli

Bryan Cranston

4) James McAvoy (Queste Oscure Materie)

L‘ex Signor Tumnus della nostra infanzia è un altro che ha sempre sperimentato molto con le capigliature. Dal taglio corto e sistemato da bravo ragazzo, alle lunghe onde morbide fino al look da soldato.

Per esigenze di copione McAvoy ha dovuto rasarsi la testa a zero per interpretare il professor Xavier in X-Man e Kevin Wendell Crumb nel film Split. Ma l’interprete di Lord Asriel nella recente serie tv Queste Oscure Materie ha deciso di non liberarsi del tutto da questi stile nemmeno nella vita di tutti i giorni.

Analogamente a Bryan Cranston, sul profilo Instagram di McAvoy, sempre molto attivo, è possibile vedere l’attore sfoggiare spesso un taglio corto alla militare.

5) Kevin Spacey (House of Cards)

Bryan Cranston

Complice la fronte spaziosa e l’età avanzata, un po’ come per Bryan Cranston, siamo stati tutti positivamente sorpresi nel vederlo completamente pelato.

Non perché avesse perso i capelli, ma come spesso capita ha dovuto modificare il suo aspetto estetico per recitare una parte. La prima volta che lo vediamo completamente calvo è in Superman Returns, nel ruolo del ricco magnate e antagonista Lex Luthor.

Insomma, se non si fosse capito, il protagonista di House of Cards dovrebbe rivedere la sua acconciatura e farci nuovamente un pensierino su quel look da galeotto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7