Mila Kunis
Milena Markovna Kunis, o più semplicemente Mila, è un’attrice di origini ucraine naturalizzata statunitense. I cinefili la conoscono principalmente per Lily, il ruolo che ha interpretato ne Il cigno nero di Darren Aronofsky (2010), e in alcune commediole divertenti come Forgetting Sarah Marshall con Jason Segel e Kristen Bell, Ted o Notte Folle a Manhattan.
Nel panorama seriale Mila Kunis è stata protagonista insieme al suo futuro marito Ashton Kutcher di That ’70s Show,  una sitcom statunitense ambientata negli anni ’70 con protagonisti un gruppo di adolescenti che vivono a Point Place (Fond du Lac), città del Wisconsin vicino a Milwaukee. Per poter partecipare ai provini, aperti solo ai maggiorenni, la nostra Mila quattordicenne mentì dicendo di avere già 18 anni. E ottenne la parte di Jackie Burkhart. La fortuna aiuta gli audaci e quello show di fortuna gliene ha portata tanta.
Prima ancora di essere un’attrice affermata, premiata e considerata una delle donne più sexy del mondo, Mila Kunis è stata una doppiatrice. Nel 1999, a 16 anni, diventa la voce di Meg Griffin nella fortuna serie Family Guys ed è tutt’ora la doppiatrice della bistrattata di casa Griffin. Non solo. Dal 2005 doppia vari personaggi in Robot Chicken, una serie televisiva satirica statunitense in stop-motion che parodizza serie televisive e film di successo, oltre a personaggi e aziende famose. I protagonisti sono un dottore pazzo e una gallina robotica.