Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il Coronavirus è stato un fulmine a ciel sereno, una sorpresa orrenda, un momento che nessuno pensava di poter mai vivere. Si è diffuso in maniera esponenziale in tutto il mondo scatenando una pandemia globale e costringendo milioni di persone alla quarantena, all’isolamento, all’abbandonare il lavoro o la famiglia in attesa di tempi migliori. Come tutte le grandi malattie non discrimina, colpisce indistintamente tutti, che siano poveri o ricchi, vip o persone comuni, donne o uomini, bambini o anziani. Anche le star delle serie tv, come Bryan Cranston, non sono sfuggite al Covid-19.
Ci sono quelli che hanno avuto sintomi lievi, altri invece sono dovuti rimanere in casa a letto per oltre un mese. Per fortuna le celebrità inserite in questo pezzo sono guarite e hanno raccontato la loro esperienza nel tentativo di sensibilizzare i fan sul virus e aiutare chi è in prima linea nella lotta.
Non ci resta dunque che andare a vedere chi sono questi 10 fortunati attori. E il primo è proprio lui: Bryan Cranston.
1) Bryan Cranston (Breaking Bad)

Aveva rispettato tutte le precauzioni, era rimasto in quarantena. Nonostante questo Bryan Cranston ha contratto ugualmente il Coronavirus.
Per fortuna, come ha spiegato la star di Breaking Bad lo scorso luglio, i suoi erano sintomi lievi ed è riuscito a guarire. Del resto Walter White è difficile da togliere di mezzo ma questa esperienza lo ha provato molto. Così ha deciso di fare qualcosa per aiutare la ricerca a progredire: ha donato il plasma al Blood Center della UCLA. In un video su Instagram ha persino spiegato il procedimento di donazione, che non è né doloroso, né lungo, né invasivo. E non si è limitato a questo.
Il nostro Heisenberg ha invitato tutti a continuare a indossare mascherine, lavarsi le mani e rispettare il distanziamento sociale. Ci vorrà un po’ di pazienza ma, citando le parole di Bryan Cranston:
Possiamo vincere questa battaglia, ma SOLO se rispettiamo le regole tutti insieme. State bene.