Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono guariti dal Coronavirus

10 attori delle Serie Tv che sono guariti dal Coronavirus

Bryan Cranston
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Kristofer Hivju (Game of Thrones)

tormund

Il Coronavirus si è diffuso persino oltre la Barriera, la quale poteva respingere gli Estranei ma non un male come questo. E Tormund è stato colpito, ma non abbattuto. Kristofer Hivju è stato una delle prime celebrità ad aver rivelato di essersi ammalato di Covid-19. Era sul set di The Witcher – dove interpreterà il personaggio di Nivellen – quando ha scoperto di aver contratto la malattia.

Anche per lui i sintomi erano leggeri, la salute era tutto sommato buona e l’attore di Game of Thrones manifestava solo un brutto raffreddore. Insieme alla moglie si è messo in quarantena, sia per il periodo della positività che dopo, così da assicurarsi di essere fuori pericolo. Grazie a questi accorgimenti i due sono guariti, annunciandolo su Instagram in aprile dove hanno esortato tutti a fare la propria parte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10