Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Buffy VS Supernatural: vita da cacciatori a confronto

#VenerdìVintage – Buffy VS Supernatural: vita da cacciatori a confronto

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

SPIN-OFFBuffy

Angel, lo spin off di BtVS, ha all’attivo ben cinque stagioni che indubbiamente sono all’altezza della serie originale. I protagonisti, Angel e Cordelia in primis, già nel cast originale, sono riusciti a mandare avanti la baracca anti-demone con la consueta ironia e complicità, senza snaturare l’impostazione dello show principale. E l’ipotesi di un altro spin-off incentrato sul personaggio del biondo vampiro pentito Spike avrebbe fatto lo stesso successo, peccato che il progetto sia stato accantonato.

supernatural0429141280jpg-a29e11_1280wPotremmo azzardare lo stesso nei confronti di Supernatural? Tolti Dean e Sam, chi potrebbe ergersi a eroe nel panorama del serial? Sono pochissime le figure di rilievo, tra cui spiccano Castiel, Bobby e Crowley. I vari cacciatori che sono apparsi nel corso dello show sono stati più che altro comprimari, e i big evils delle meteore relative solo alla stagione in corso. Difficilmente riuscirebbero a reggere uno show da soli. Infatti Supernatural: Bloodlines, il programma della CW ambientato a Chicago con una nuova coppia è naufragato nel giro di un anno.

Un grazie particolare ai nostri partner ॥ ita॥ SPN: • The Family Business • e Supernatural fan club

Pagine: 1 2 3 4 5