Calendario Serie Tv Marzo 2020
Mercoledì 18 marzo:
- Little Fires Everywhere, stagione 1, Hulu
Venerdì 20 marzo:
- Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker, mini-serie, Netflix
Venerdì 27 marzo:
- Letter for the King, stagione 1, Netflix
Martedì 31 marzo:
- Star Wars: The Mandalorian, stagione 1, Disney+
- High School Musical: The Musical: The Series, stagione 1, Disney+
Marzo chiude questo ricco trimestre con meno titoli a causa del tempo che ancora ci divide dal suo arrivo, senza però lasciarci scontenti per il palinsesto televisivo che ci attenderà.
Se la prima metà del mese non vede – ancora – titoli nella sua rubrica, la seconda parte di marzo ci regala una chicca come Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker, la mini-serie Netflix con il premio Oscar Octavia Spencer nei panni della prima milionaria afroamericana Madam C.J. Walker. Uno show imperdibile che saprà sicuramente emozionarci rendendo l’interpretazione della Spencer indimenticabile.
Il 31 marzo rimarrà negli annali come la data d’inizio della vita dopo l’avvento di Disney +, l’attesissima nuova piattaforma streaming che approderà finalmente in Italia proprio alla fine del mese di marzo.
Fin dal primo giorno della sua esistenza sarà possibile vedere Star Wars: The Mandalorian e High School Musical: The Musical: The Series, due serie che hanno già fatto un enorme clamore molti mesi prima della loro messa in onda generando un’attesa che potrà consumarsi solo tra qualche mese.
Quello di questo trimestre è un calendario serie tv fittissimo come mai se ne erano visti prima; ora non rimane che scegliere da dove iniziare e buttarsi a capofitto nel magico mondo delle serie tv per riemergere solo una volta giunta la primavera (che sicuramente ci attenderà con altri titoli ancora).
In un pendolo che oscilla tra ”non so da che serie cominciare” e ”ho finito ogni show esistente su questo pianeta” , i primi mesi dell’anno ci lasceranno difficilmente privi di spunti.