Vai al contenuto
Home » Serie TV » 51 Rockstar che (forse) non sapevi avessero fatto parte di una Serie Tv

51 Rockstar che (forse) non sapevi avessero fatto parte di una Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

40) Suzi Quatro – Happy Days

Californication

La rockstar Suzi Quatro, che ha collaborato con i migliori musicisti del mondo, ha avuto un ruolo nella celebre serie tv Happy Days. Ha recitato anche in un paio di drama britannici.

41) Johnny Cash – Colombo

Probabilmente Johnny Cash è uno dei primi musicisti a essere apparso in una serie tv. Il suo primo ruolo risale al 1959, nella serie western Shotgun Slade. Il cantautore ha recitato anche in Colombo e nella serie educativa per bambini Sesame Street.

42) Roger Daltrey – CSI – Scena del crimine

Il fondatore dei The Who è apparso in numerose serie tv. La più famosa è CSI – Scena del crimine, ma ha avuto dei ruoli anche in Lois & Clark: The New Adventures of Superman (in cui ha interpretato un alieno) e nella serie Highlander.

43) The Flaming Lips – Beverly Hills 90210

La rock band capitanata da Wayne Coyne è apparsa nella celebre serie tv Beverly Hills 90210, dove i componenti si esibiscono suonando il loro successo She Don’t Use Jelly.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16