Vai al contenuto
Home » Serie TV » 51 Rockstar che (forse) non sapevi avessero fatto parte di una Serie Tv

51 Rockstar che (forse) non sapevi avessero fatto parte di una Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

45) Zakk Wylde – Californication / Angel

Il celebre chitarrista, che accompagna ancora oggi Ozzy Osbourne nei suoi tour, è apparso in alcune serie tv: Californication, ma soprattutto Angel (lo spin-off di Buffy l’ammazzavampiri), dove ha recitato in quattro episodi.

46) Gene Simmons – Castle / Ugly Betty / CSI – Scena del crimine

Il bassista dei Kiss ha una lunghissima esperienza da attore, oltre a quella da musicista. Insieme ai compagni della band è apparso nella serie tv Millennium, ma da solo ha avuto diversi ruoli. Gene Simmons ha recitato in Castle nel 2011, in Ugly Betty nel 2008 e in CSI – Scena del crimine nel 2014. La rockstar ha partecipato anche a Miami Vice e a That’s ’70s Show.

47) Iggy Pop – Star Trek: Deep Space Nine

L’iguana del rock ha interpretato il personaggio di Yelgrun in Star Trek: Deep Space Nine e ha recitato anche in altre serie tv poco conosciute in Italia, tra cui The Adventures of Pete & Pete.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16