Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 tagli di capelli più belli delle Serie Tv

I 10 tagli di capelli più belli delle Serie Tv

Capelli

6) Christina Hendricks – Mad Men

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

capelli

Una parola per indicare Christina Hendricks? Bomba, dentro e fuori dal set.

Una donna così bella, alla faccia del fisico anoressico sempre più di moda in questi ultimi anni, che si è imposta all’attenzione del pubblico di Mad Men grazie a un fisico da pin-up, da urlo!

Logico che per un personaggio così prorompente ci volessero dei capelli esplosivi, pronti a catturare l’attenzione. Nella Serie la nostra Christina porta sempre delle magnifiche acconciature anni ’60, caratterizzate da una frangia laterale e con morbide onde, spesso raccolte o tenute sciolte. Ma è il bellissimo colore rosso a sottolineare il suo fascino.

L’attrice già da piccola ci vedeva lungo: in effetti è una bionda naturale e decise di iniziare a tingerli all’età di 10 anni, dopo aver letto ‘Anna dai capelli rossi‘. Ancora non lo sapeva, ma quel rosso le avrebbe regalato fama e successo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11