Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
– Salve, telefilm addicted! Benvenuti a un nuovo appuntamento con la Casa delle Serie… Come forse potete già vedere, oggi siamo tutti un po’ agitati qui in studio: sì, perché quella cui state per assistere sarà una puntata assolutamente particolare, più seria delle altre.
Ciò che succederà è molto importante, quindi vorrei entrare subito nel vivo degli eventi. Sue, due parole al volo su come sono andate le cose questa settimana! –
Sue: – Santi numi, Blair, che diavolo ti prende? Hai paura di arrivare tardi alla seduta con il parrucchiere?… Comunque, è stata una settimana terribilmente noiosa: non avrei mai creduto di doverlo dire, eppure una cara vecchia tresca alla Elena/Sawyer sarebbe stata preferibile al piattume degli ultimi giorni! –
– Non si vive di soli colpi di scena, mia cara. Se ti può consolare, ti assicuro che in ogni caso ne avrai in abbondanza nelle prossime ore! E per la cronaca, non ho nessun bisogno di andare dal parrucchiere.
Ma bando alle ciance! Regia, aprite il collegamento con la Casa, per favore!
Ciao, ragazzi –
Personaggi: – Ciao, Blair! –
– Vi chiedo scusa fin da subito se stasera sono meno allegra del solito, e se avrò poco tempo da dedicare ai convenevoli… Capirete più tardi! Innanzitutto, fatemi salutare i due nuovi arrivati: Sherlock, ci sei? –
Sherlock: – Sì, eccomi –
– Com’è andata la tua prima settimana nella Casa? Tranquilla? –
– Troppo. Se non mi date al più presto qualcosa di interessante su cui concentrare la mente giuro che sparo a qualcuno! –
– Eh eh… Buffo sentirti parlare proprio di questo argomento… Lasciamo stare. E tu, Tate? Che ci racconti? –
Tate: – Che sono stufo di restare intrappolato dentro a case piene di stronzi –
Gli altri personaggi: – Ehi! –
– Calma, calma ragazzi! Il nostro Tate ha voluto fare una battutina… Non dovete prenderlo sul serio –
Tate: – Gli ultimi che non mi hanno preso sul serio l’hanno pagata cara! –
– Sì, beh, ora basta scherzare. Sono desolata, ma come vi ho già annunciato oggi dobbiamo galoppare: è il momento dell’eliminazione, miei adorati. Mi spiace essere così brutale, però… Al diavolo, io sono sempre brutale! I tre nominati mi ascoltano? Bene.
È stata una sfida molto crudele, perché la scelta era fra tre personaggi amatissimi da tutti. Eppure gli spettatori hanno deciso.
Il pubblico della Casa delle Serie ha decretato che i concorrenti che devono abbandonare il gioco sono… Rachel e Frank!
Peccato, ragazzi! Se vi può consolare, so che è stata una votazione turbolenta: parecchia gente avrebbe voluto che tu restassi, Frank, e che a te, Rachel, fosse concesso più tempo nella Casa. Però il verdetto della maggioranza è legge per noi, quindi preparatevi a raggiungermi in studio! Chiudete il collegamento, prego.