Vai al contenuto
Home » Serie TV » #LaCasaDelleSerie – Il primo fantareality coi personaggi delle Serie Tv! – SESTA PUNTATA

#LaCasaDelleSerie – Il primo fantareality coi personaggi delle Serie Tv! – SESTA PUNTATA

Casa

Continuiamo la nostra serata con un momento un po’ particolare: la scorsa settimana abbiamo visto l’incontro tra Sherlock e suo fratello Mycroft, e vi ho spiegato che qualcosa di simile sarebbe successo abbastanza spesso. Bene, oggi avremo un’altra sorpresa, stavolta organizzata direttamente da uno dei concorrenti. Potete riaprire il collegamento con la Casa, per favore?

Rieccomi, ragazzi. Vorrei parlare con uno di voi… Lily, puoi entrare in Confessionale? Ti aspettiamo.

Come potrete immaginare, la persona che la nostra Lily ha chiesto di contattare è suo marito; tuttavia non l’ha fatto solo perché ne sente la mancanza, ma per un motivo molto importante. Prima di lasciare la parola a lei, vi invito a salutare con un bell’applauso il nostro ospite Marshall Eriksen!

casa

Benvenuto nella Casa delle Serie! –

Marshall: – Grazie per avermi chiamato, Blair! –

– Dai, racconta: cosa si dice di noi nel resto del mondo? –

Marshall: – Nel resto del mondo non saprei, io vi odio un po’ per avermi portato via Lily… Però devo ammettere che siete simpatici! –

– Beh, siamo pronti a farci perdonare. La riconosci, lì sullo schermo? Non vede l’ora di salutarti! Fingete pure che noi non ci siamo, e godetevi il momento! –

casa

Lily: – Ciao, amore mio! –

Marshall: – Tesoro! Come stai? –

L: – Ora molto meglio. E tu? Stai combinando qualche guaio con gli altri mentre non ci sono? –

M: – Magari! No, ci manchi così tanto che siamo diventati tremendamente noiosi: senza di te il gruppo non esiste! –

L: – Esagerato! Comunque, ho voluto incontrarti non solo perché non resistevo più senza vederti, ma anche perché – (sorride): – E’ successa una cosa che non avevo previsto.

Ricordi quando ho accettato di partecipare al programma? È stata una decisione improvvisa, ho voluto cogliere al volo l’occasione e… Temo di aver dimenticato di controllare che tutto fosse in ordine!

Marshall, una settimana fa ho scoperto di essere di nuovo incinta. Avremo un altro bambino! –

(Marshall la guarda senza riuscire ad aprire bocca)

L: – Mi sono presa alcuni giorni per pensare al da farsi: l’esperienza che sto vivendo qui è davvero fantastica, mi sto divertendo come una matta e non credevo che mi sarei trovata così bene. Però i prossimi mesi saranno ancora migliori, perché aspetterò nostro figlio. Lo aspetteremo insieme, e non ho intenzione di perdere neppure istante, neppure uno dei giorni che potrei trascorrere con te e con la nostra famiglia.

Torno a casa, amore mio! –

M: – Tu… Sei proprio sicura? –

L: – Nessun gioco sarà mai più eccitante di quello che condividiamo noi due nella vita vera

(Marshall vorrebbe rispondere, ma viene colto da un momento di commozione e versa qualche lacrima)

– Ehm, scusate se vi interrompo: direi che per adesso basta così, oppure verremo travolti da un’ondata di pianto! Lily, Marshall, vi faccio le nostre più sincere congratulazioni. Siete una coppia meravigliosa e vi meritate tutta la felicità possibile; e se è una femminuccia, vi consiglio di chiamarla Blair!

Scherzo! Marshall, se vuoi puoi uscire a prendere una boccata d’aria: avrai tempo in abbondanza per parlare con tua moglie domani, quando ti sarai schiarito le idee e lei uscirà dalla Casa.

A proposito, le sorprese non sono finite. Già, perché abbiamo deciso che il posto lasciato vuoto dalla futura mamma sarà occupato niente meno che da uno dei suoi più cari amici: l’unico e inimitabile Barney Stinson!

casa

Marshall: – Barney? E quando l’avete deciso? Lui non mi ha detto niente! –

– Eh eh, l’abbiamo contattato appena Lily ci ha informati della gravidanza. Lo abbiamo pregato di mantenere il segreto, ed è stato fin troppo bravo. Come vedi ti toccherà comunque rinunciare a qualcuno, almeno finché il programma non sarà terminato… Ma sono sicura che riuscirai a sopportare l’assenza di Barney molto meglio di quella di tua moglie!

Allora tanti auguri: il bimbo che avrete sarà anche un po’ nostro!

Pagine: 1 2 3 4