Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.
Il Natale si sta avvicinando e, si sa, con l’arrivo dei regali i portafogli si svuotano in un baleno. E se anche la magia del fare un dono a chi si ama scalda sempre i nostri cuori; è risaputo che è proprio questo il periodo dell’anno in cui si fa più attenzione ai soldi.
Ogni series addicted che si rispetti si è chiesto almeno una volta che cifre venissero spese per i cast dei nostri show preferiti.
Ma quali sono le Serie Tv con il cast più costoso?
Eccone dieci:
1) Friends

Friends è La Serie Tv per eccellenza: a distanza di più di vent’anni dal suo debutto, risulta ancora essere prima in molti campi. Il suo record imbattibile resta, però, legato ai costi della produzione.
Con un milione di dollari a puntata a testa nella sola decima stagione, i sei protagonisti di Friends fanno parte del cast che resta ad oggi il più costoso nella storia delle Serie Tv. Soldi più che ben spesi, diranno i fan dello show.
Di certo, con uno stipendio del genere, in molti sarebbero disposti a promettere il famosissimo I’ll be there for you!