Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv con il cast più costoso

10 Serie Tv con il cast più costoso

friends

4) Grey’s Anatomy

cast
10 Serie Tv con il cast più costoso – Grey’s Anatomy

L’abbandono di Grey’s Anatomy da parte di Patrick Dempsey ha spezzato i cuori dei fan e dato una fortissima scossa allo show. Eppure, anche se l’attore non si è mai pronunciato al riguardo, ad accusarne maggiormente il colpo è stato probabilmente il suo portafogli.

Con la rinuncia allo show, infatti, il Dottor Stranamore ha salutato anche i due milioni di dollari annui che l’incarico gli fruttava.

Ma Patrick Dempsey non era l’unico attore in Grey’s Anatomy a guadagnare una fortuna. A solo mezzo milione di dollari di differenza, troviamo infatti Ellen Pompeo, che in quanto attrice protagonista porta a casa una somma di ben undici milioni e mezzo di dollari all’anno, classificandosi come la quarta star femminile più pagata nel mondo delle Serie Tv.

Un cast decisamente costoso!

5) Gilmore Girls Revival

cast
10 Serie Tv con il cast più costoso – Gilmore Girls Revival

Il revival di Gilmore Girls è stato uno degli eventi di questo strano 2016. Tra chi ne è rimasto deluso e chi non ha visto l’ora di tornare su quei magici set, in pochi si sono chiesti quanto sia stato costoso riunire il cast dello show originale.

Eppure riportare a Stars Hollow attori come Lauren Graham e Alexis Bledel (citando unicamente le due protagoniste) non è stato affatto uno scherzo per la produzione.

Se ne sia valsa la pena?

Ai fan l’ardua sentenza.

Pagine: 1 2 3 4 5