4) Grey’s Anatomy
L’abbandono di Grey’s Anatomy da parte di Patrick Dempsey ha spezzato i cuori dei fan e dato una fortissima scossa allo show. Eppure, anche se l’attore non si è mai pronunciato al riguardo, ad accusarne maggiormente il colpo è stato probabilmente il suo portafogli.
Con la rinuncia allo show, infatti, il Dottor Stranamore ha salutato anche i due milioni di dollari annui che l’incarico gli fruttava.
Ma Patrick Dempsey non era l’unico attore in Grey’s Anatomy a guadagnare una fortuna. A solo mezzo milione di dollari di differenza, troviamo infatti Ellen Pompeo, che in quanto attrice protagonista porta a casa una somma di ben undici milioni e mezzo di dollari all’anno, classificandosi come la quarta star femminile più pagata nel mondo delle Serie Tv.
Un cast decisamente costoso!
5) Gilmore Girls Revival
Il revival di Gilmore Girls è stato uno degli eventi di questo strano 2016. Tra chi ne è rimasto deluso e chi non ha visto l’ora di tornare su quei magici set, in pochi si sono chiesti quanto sia stato costoso riunire il cast dello show originale.
Eppure riportare a Stars Hollow attori come Lauren Graham e Alexis Bledel (citando unicamente le due protagoniste) non è stato affatto uno scherzo per la produzione.
Se ne sia valsa la pena?
Ai fan l’ardua sentenza.