8) Scandal
Nella classifica degli attori di Serie Tv più pagati spicca un altro nome legato alla produzione di Shonda: Kerry Washington.
Con i suoi sette milioni di dollari annui, l’attrice interprete di Olivia Pope rende il suo show, Scandal, una delle Serie Tv con il cast più costoso. Che sia tutto un tentativo per avvicinarsi al proprio personaggio, cercando di avvicinarsi allo stipendio dei membri dello staff della Casa Bianca?
Una cosa è certa: se serve a rendere migliori le sue magnifiche performance, lo spropositato stipendio è più che meritato dalla strepitosa attrice.
9) NCIS
Al terzo posto della già citata classifica degli attori delle Serie Tv più pagati troviamo niente meno che Mark Harmon.
L’attore, che fa parte del cast di NCIS da più di dieci anni, è diventato una vera e propria colonna portante dello show. Il che, ovviamente, non ha potuto non portargli una gran popolarità e un ricco stipendio.
Ma d’altronde l’attore non ha dimostrato più volte di meritare i suoi venti milioni di dollari annui?
10) Arrow
Concludiamo la lista delle Serie Tv con il cast più costoso proprio con lui: Arrow.
Se sotto al cappuccio verde si nasconde il miliardario Oliver Queen, l’attore Stephen Ammell ha preso molto sul serio le condizioni economiche del suo personaggio.
D’altronde, con i suoi trentamila dollari a episodio, il bel Canadese non può certo dirsi in ristrettezze economiche; ma chi l’avrebbe detto che diventare un supereroe potesse fruttare così tanto?