J. J. Abrams si riunisce a John Locke di Lost come produttore esecutivo della nuova serie Castle Rock, ispirata al mondo dei romanzi di Stephen King.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La notizia di questa “mini riunione” tra J. J. Abrams e John Locke della serie dell’ABC Lost è stata confermata.
Terry O’Quinn e J. J. Abrams lavoreranno di nuovo insieme in Castle Rock.
Non sappiamo precisamente cosa aspettarci da Castle Rock, ma essendo ispirata ai romanzi del famosissimo scrittore di best seller Stephen King di sicuro non andremo incontro ad una commedia rosa.
Castle Rock si focalizzerà sui vari personaggi scritti del tempo da Stephen King e si svolgerà nel Maine. Lo stesso nome della cittadina e della Serie Tv che compare diverse volte nei romanzi.
Il cast per il momento sembra essere parecchio interessante e composto da attori già conosciuti nel mondo sia televisivo che del grande cinema. Facciamo una veloce panoramica degli interpreti, oltre a Terry O’Quinn da Lost.
Sarà presente Scott Glenn, che ha recitato in un’infinità di film dagli anni ’70 ad oggi ed in serie tv come The Leftovers – Svaniti nel nulla, Daredevil e The Defenders.
Reciterà Andrè Holland, conosciuto per la sua partecipazione a serie tv come Amici di Letto, 1600 Penn o American Horror Story.
Tra le rappresentanze femminili vedremo Melanie Lynskey da Due Uomini e Mezzo e Girlboss, Jane Levy da Twin Peaks e Shameless ed infine Sissy Spacek da Bloodline.
La serie, che è ancora in fase di pre-produzione, sarà opera di Sam Shaw e Dustin Thomason e sarà composta da 10 episodi.
Ancora non si conosce la data di inizio delle riprese o la data di uscita di Castle Rock, ma si stanno creando grande fermento e aspettative per il cast e per la produzione stellare.
Quando la serie sarà definitivamente scritta saremo pronti a seguire gli sviluppi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.