1) Chernobyl

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il primo posto non poteva che spettare a Chernobyl, miniserie della HBO che ripropone sul piccolo schermo il devastante incidente avvenuto nella città ucraina. Questo prodotto creato da Craig Mazin ricostruisce gli eventi con tale accuratezza da spiazzare il pubblico e i protagonisti stessi del disastro nucleare, uno dei quali si è tolto la vita dopo aver visto la serie. Una storia vera terribilmente efficace per mostrare a cosa può portare a volte l’ambizione dell’uomo, ma anche per ringraziare tutti quelli che hanno sacrificato la propria vita a Chernobyl 30 anni fa per salvare la propria città.