Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 5 migliori Serie Tv con trama non originale

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Leggiamo storie fantasy immergendoci in mondi che non ci appartengono, sono una via d’uscita dalla quotidianità. Alcuni di noi, invece, amano la storia e leggono di quotidianità passate sebbene anch’esse, come ci insegnano, abbiano rasentato la follia. Oggi, in realtà già da molto tempo, la tv e il cinema fanno rivivere i momenti di cui leggiamo e i personaggi a cui ci affezioniamo, dando loro un nuovo volto: un attore. È stato così per Game of Thrones, per Chernobyl, per Mr. Mercedes e per molte altre. Ecco qui la nostra personale classifica delle 5 migliori Serie Tv con trama non originale.

5) American Gods

Chernobyl

American Gods è una serie tv ideata da Bryan Fuller e Michael Green. Tratta dall’omonimo romanzo fantasy del celebre scrittore inglese Neil Gaiman, viene mandata in onda sul canale Starz dal 2017.

Per tutti coloro che sono amanti di miti e leggende celtiche, questa serie tv sarà perfetta. Protagonisti sono infatti gli dèi vecchi e nuovi che nell’America moderna sono pronti a scontrarsi per la supremazia. È una lotta a cui ha dato inizio Odino, il famoso dio norreno, che vuole riunire tutti gli antichi dèi per una grande guerra contro le nuove divinità, che vogliono prendere il loro posto nelle coscienze umane.

Attualmente siamo a due stagioni andate in onda. Sembra però che gli ascolti stiano aumentando sempre più; infatti potrebbe avere una terza stagione, anche grazie a un ottimo cast formato da Emily Browning, Ricky Whittle, Crispin Glover e molti altri.

Pagine: 1 2 3 4 5