Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attrici delle Serie Tv che sono state truccate in maniera orrenda

5 attrici delle Serie Tv che sono state truccate in maniera orrenda

Chilling Adventures of Sabrina

2) Mae Whitman – Good Girls

chilling adventures of sabrina

Anche l’attrice Mae Whitman è spesso protagonista di disastri cromatici nella serie Good Girls. Passata un po’ in sordina, questa commedia drammatica non è da sottovalutare. È stata anche rinnovata per la seconda stagione.

Nei panni di una mamma single e squattrinata, la Whitman indossa spesso rossetti dai toni improbabili per la sua carnagione. Nel contempo indossa ombretti shimmer e pesanti linee di eyeliner, che contribuiscono a darle un’aria grezza e volgare, in netto contrasto con la sofisticata sorella interpretata da Christina Hendricks (la Joan Holloway di Mad Men). Il look ha l’intento di mostrare anche il lato ribelle del personaggio di Annie, ma la bellezza della Whitman ne esce mortificata.

3) Jennifer Love Hewitt – Ghost Whisperer

chilling adventures of sabrina

Resa celebre grazie al ruolo di Melinda Gordon nella serie Ghost Whisperer, la Hewitt ha mostrato negli anni un certo gusto per le ciglia finte esagerate e le extension abbondanti anche sul red carpet.

Personalmente sono rimasta più sconvolta dal progressivo peggioramento del make up nel corso delle stagioni che dal finale di serie (se vuoi saperne di più leggi qui). Se lo smokey eyes di anno in anno tendeva a intensificarsi, i capelli di contro si schiarivano e aumentavano di volume. Labbra non pervenute per via del cosiddetto effetto correttore.

Pagine: 1 2 3 4