Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 motivi per amare la pausa natalizia delle Serie Tv

5 motivi per amare la pausa natalizia delle Serie Tv

pausa natalizia

5) TOMBOLATE, GIOCHI DA TAVOLA E INCONTRI ALL’INSEGNA DELLE SERIE TV

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Caminetto, cioccolata calda, pantaloni della tuta stilosamente inseriti in un paio di calzettoni (alla Flashdance, per intenderci), regali da scartare, Babbo Natale sulla slitta: devo continuare l’elenco? Non è alquanto magica l’atmosfera ricreata? Sarebbe bello passare in serenità e semplicità il Natale con gli amici più cari. Se sono più cari, vuol dire che seguono anche loro le nostre Serie Tv preferite, e che quindi anche loro sono nel panico più totale a causa della pausa natalizia. Allora sarebbe bello organizzare il tempo inventando giochi a tema “televisivo”, cosa che non avremmo mai potuto fare se le serie tv non fossero andate in pausa: dove lo trovavamo il tempo?!
Ad esempio, un gioco che consiglio è il Cluedo edizione “The Big Bang Theory”, dove i protagonisti sostituiscono i classici Plum, Mrs White, Scarlet e così via. Oppure ci sarebbe il Monopoly in stile “Il trono di spade”. Non fateveli scappare!

Pagine: 1 2 3 4 5