Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 motivi per votare Frank Underwood alle prossime elezioni

5 motivi per votare Frank Underwood alle prossime elezioni

Frank Underwood

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

#5. FRANK UNDERWOOD NON È MATTEO RENZI – Underwood non esiste, Renzi sì. Underwood vive una vita da serie tv perché è il protagonista di una serie tv, Renzi vive una vita da serie tv anche se vive nella realtà. Confondere realtà e fantasia è un pericolo. Ironizzare su uno dei personaggi più affascinanti della storia delle serie tv è lecito, emularlo può rilevarsi deleterio. “Caro Renzi, House of Cards non è un manuale di istruzioni”. L’ha detto Michael Dobbs, autore dei romanzi dai quali ha tratto ispirazione la serie, non un passante qualunque. A buon intenditor poche parole. Finché si scherza, e solo se si scherza, un voto per Underwood è sacrosanto. No?

Antonio Casu

@antoniocasu_

Pagine: 1 2 3 4 5 6