5) DC LEGENDS OF TOMORROW
Ecco a voi la serie che, probabilmente, segnerà la definitiva consacrazione della DC in TV. Anche se quest’anno dovremo recarci molto assiduamente al cinema data la moltitudine di film strepitosi in uscita (che non sto ad elencarvi) questa serie minaccia pericolosamente di incollarci al nostro piccolo e amato teleschermo, dal primo all’ultimo episodio.
Un team di improbabili eroi, direttamente da “Flash” e “Arrow”, in un futuro distopico è costretto a riunirsi per salvare il mondo da una minaccia che nessuno di loro singolarmente è in grado di fronteggiare (questa cosa dei team ci sta un po’ sfuggendo di mano però eh!).
La DC, che sta sfiorando la perfezione con “Arrow”, ha sfornato una serie con protagonisti una banda di anti-eroi in modo tale da far piangere dalla gioia ogni singolo fan del brand! Per quanto mi riguarda non sto più nella pelle e sono molto tranquillo nell’ammettere che Legends of Tomorrow è la serie che tutti i nostalgici di Heroes stavano aspettando, e credo profondamente che possa darci un enorme aiuto a guarire da questa astinenza lancinante.
Ci aspettiamo grandi cose da te! Non deluderci!