Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica dei 10 fidanzati più orribili e detestabili delle Serie Tv

La Classifica dei 10 fidanzati più orribili e detestabili delle Serie Tv

Fidanzati delle Serie Tv: ecco i più orribili

7) Roy Anderson (The Office)

Se Roy e Pam sono tra le coppie più insopportabili delle serie tv, diciamolo, lo sonosoprattutto a causa di Roy. Forse perché si comporta da fidanzato disprezzabile per eccellenza in quella che si avvicina molto a una realtà non troppo remota. Roy infatti è un egoista, chiuso per due lunghe stagioni nel ruolo del fidanzato geloso, permaloso e possessivo. Per nulla di supporto a Pam, cui non ha dato altro che la falsa speranza che un giorno l’avrebbe sposata. La verità è che Roy ha letteralmente sprecato alcuni dei migliori anni di Pam e, schiavo dei suoi difetti, non ci ha mai davvero provato a far funzionare la storia.

6) Jimmy Lishman (Shameless) è senza dubbio tra i più orribili fidanzati delle Serie Tv

E non poteva mancare lui, Jimmy Lishman. O dovremmo dire Steve Wilton? Fiona Gallagher lo ha conosciuto col nome di Jimmy ma già il fatto che un uomo si presenti a qualcuno e avvii una relazione usando un nome falso dovrebbe dirci molto della persona. E infatti Jimmy nella vita di Fiona non ha fatto praticamente nulla di buono. Vi è entrato e uscito a suo piacimento come se i sentimenti della ragazza (o i suoi) andassero a gettone. Non ha fatto che infilarsi nei guai, deludere Fiona, sparire, pentirsi, per poi ricomparire e sparire ancora. Anche lui insomma ha le idee confuse circa la definizione di rapporto salutare.

5) Leonard Peabody (The Umbrella Academy)

Per un attimo, durante la prima stagione di The Umbrella Academy, è quasi piacevole vedere Vanya e Leonard insieme. Considerando il difficile passato della “numero sette” e la sua instabile emotività, è bello trovarla finalmente con un uomo che la considera speciale e le dà serenità. Salvo scoprire come questo avvicinamento non sia né casuale né disinteressato, e ancor meno frutto di un sincero interesse per Vanya.

Quello del finto Leonard Peabody è più che altro un ossessivo interesse per l’Umbrella Academy tramutato in disprezzo e desiderio di vendetta per non esser nato come loro. E per quanto si riesca persino a empatizzare con lui quando si scopre del suo passato, è difficile farlo quando lo si vede approfittarsi delle fragilità di Vanya, raggirarla e metterla contro la sua famiglia fino a scatenare il peggio del suo potere.

Pagine: 1 2 3 4 5