Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica dei 10 fidanzati più orribili e detestabili delle Serie Tv

La Classifica dei 10 fidanzati più orribili e detestabili delle Serie Tv

Fidanzati delle Serie Tv: ecco i più orribili

2) Chuck Bass (Gossip Girl) arriva secondo nella classifica dei più orribili fidanzati delle Serie Tv

Gossip Girl

Ed ecco che arriva lui, il peggio del peggio di Gossip Girl. Non si guadagna la prima posizione di questa classifica solo perché quella spetta di diritto a qualcuno che ne ha fatte di peggiori. Ma in un mondo che non sia, diciamo, medievale, è difficile immaginare comportamenti più abietti di quelli compiuti da Chuck come fidanzato (di cui infatti avevamo parlato anche qui).

Certo, non che Dan Humphrey scherzi. Gossip Girl ha fatto scuola in tal senso. Ma scambiare la propria ragazza per un albergo non rientra esattamente nella Bibbia dei fidanzati modello.

Specie se un gesto tanto viscido giunge al culmine di una relazione piena di alti e bassi, in cui Blair ha avuto praticamente sempre la peggio. Chuck Bass è una sorta di villain sentimentale difficile da redimere all’interno di Gossip Girl. Troppo concentrato su stesso per rendersi conto del mondo che lo circonda e dei sentimenti che lo affollano. E questo lo rende disprezzabile almeno quanto le azioni pratiche che lo hanno reso tale.

Pagine: 1 2 3 4 5