Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 curiosità su Colin Hanks, figlio d’arte che ha fatto la fortuna in tv

7 curiosità su Colin Hanks, figlio d’arte che ha fatto la fortuna in tv

Colin Hanks

2) L’amore per i San Francisco Giants

Colin Hanks

La passione per lo sport si sviluppa in Colin fin da bambino, divenendo per lui il mezzo migliore per relazionarsi con i bambini del suo quartiere e stringere nuove amicizie. In quegli anni, tutti i compagni iniziano ad appassionarsi al baseball e non avendo una squadra a Sacramento, luogo di nascita dell’attore, diventano tifosi dei San Francisco Giants. Così Hanks scopre questa squadra di cui diventerà un accanito fan.

All’apice della sua passione, ha avuto modo di intervenire nel film ufficiale della World Series 2014 di MLB Productions, che racconta il campionato dei San Francisco Giants. In questa occasione, ha potuto esprimere la sua opinione sulla sua squadra preferita.

3) Un bambino figlio di una star

La prima volta che ha visto il papà in TV, Colin aveva solo tre anni. La famiglia si riunì per guardare Love Boat e il piccolo Colin rimase confuso nel vedere il padre in tv, convinto che quello che accadeva nell’episodio fosse la realtà. Così alla fine della puntata ebbe una reazione particolare, che ci viene raccontata proprio da Tom Hanks.

Non potevo permettermi una festa, quindi vedemmo l’episodio in famiglia, coi bambini. Mio figlio Colin aveva 3 anni o forse 4 anni. Alla fine dell’episodio di Love Boat, il mio personaggio salpa sulla nave e subito dopo partono i titoli di coda. Mio figlio iniziò a piangere. Gli chiesi il perché e lui mi disse: ‘Perché te ne vai sulla Love Boat?’. Pensava che stessi davvero andando via su quella nave. Fu una cosa molto dolce.

Un dolce aneddoto familiare che ci rivela il dietro le quinte di una casa che vive la bellezza, ma anche le difficoltà, dietro al successo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6