4) L’amore per i cani
Colin Hanks ama gli animali e non perde occasione per condividere questo amore attraverso il suo profilo instagram
Tantissimi amici a quattro zampe hanno fatto parte della famiglia di Colin, che per i cani sembra avere una vera e propria passione.
Attualmente possiede un cucciolo di nome Stanley, giunto in casa dopo la morte di Earl Boykins, fedele compagno dell’attore. Per la sua scomparsa, Colin ha deciso di pubblicare una foto sui social, accompagnandola con una breve didascalia che ci dimostra tutto l’amore che la famiglia aveva per l’amico peloso.
Abbiamo dovuto dire addio a questo storico vichingo l’altro giorno. Abbiamo il cuore spezzato. Ha portato tanta gioia e amore incondizionato a tutti quelli che ha incontrato e ha fatto sorridere più persone di quante io abbia mai visto. Lui è stato il terzo membro originale della nostra famiglia ed è stato al nostro fianco per ogni traguardo, sempre pronto ad affrontare qualsiasi cosa gli lanciasse la vita. Non si lamentava mai. Non siamo sicuri di come faremo senza di lui, ma cerchiamo di affrontare la cosa come farebbe lui: guardare avanti ed essere pronti. Addio amico. Grazie a te. Ti amiamo.
Un grande amore, che chiunque possieda un animale potrà certamente comprendere. Ma Colin e la sua famiglia sembrano essere pronti a vivere ancora una volta quell’amore: inizia così “l’era Stanley“, come Colin stesso dichiara sui social.