7) L’attore modello secondo Colin Hanks


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Fonte d’ispirazione e primo modello per Colin Hanks, è senza dubbio il padre Tom. Pare però che, durante la sua carriera, Colin abbia avuto modo di conoscere tanti grandi talenti, arrivando pian piano a discostarsi dal modello del padre.
Quando, durante un’intervista, viene chiesto all’artista chi sia l’attore a cui vorrebbe somigliare, Colin fornisce una risposta che lascerà stupiti la maggior parte dei lettori. Il nome scelto da Hanks junior, infatti, non è quello del padre pluripremiato, bensì quello di un amico e compagno di set. Si tratta di Billy Bob Thornton, l’interprete statunitense che ha dato il volto al killer professionista Lorne Malvo in Fargo.
Queste le parole che l’attore usa per spiegare la sua scelta:
Ha un’energia pazzesca, riesce a dare il meglio di sé anche quando lavoriamo 15 ore al giorno. È l’uomo più preparato che conosca. Anche più di mio papà.
L’ennesima prova che Colin Hanks non è solo il figlio del grandissimo Tom, ma un attore che ha saputo trovare la sua strada, raggiungendo tramite le sue esperienze e le sue conoscenze uno stile recitativo e un modello tutto suo.