Vai al contenuto
Home » Serie TV » Di che colore sono le Serie Tv

Di che colore sono le Serie Tv

colore

Grigio: Game of Thronescolore

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Questo colore ben si adatta alle atmosfere spesso plumbee e dark della Serie Tv. Il grigio è il colore associato alla cenere, è il simbolo di un mondo andato in rovina, ma anche della possibilità di rinascere dai suoi stessi resti.

È il colore del fumo, che non consente di vedere chiaramente, come una cortina dietro la quale molti personaggi nascondono le loro vere intenzioni.

È anche il colore del metallo, delle spade, quindi della guerra, oltre che della povertà e della miseria, anche e soprattutto spirituale: un quadro che descrive alla perfezione il mondo decadente e depravato dei Sette Regni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10