Per un serie tv addicted le serie tv sono come una famiglia, una parte di loro che non può essere cancellata o modificata. Dopo anni spesi davanti alla tv o al Pc, è normale che qualche comportamento dei vari personaggi entra a far parte della propria vita. Abbiamo provato allora a raccogliere momenti, atteggiamenti o caratteristiche delle più belle serie tv che potrebbero aver condizionato la nostra vita! Proviamo ad elencarne 30.
#1 Bazinga: una delle parole chiave di tutta la serie, probabilmente è entrata a far parte della vita di molte persone, nerd e non. Utilizzabile in molte circostanze, come per esempio quando nessuno capisce la tua freddura o quando si fa uno scherzo e si prende in giro qualcuno, basta aggiungere questa parolina magica, per far capire le proprie intenzioni. Un ringraziamento allora va al grandissimo dottor Sheldon Cooper.
#2 I sogni: Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha fatto dei sogni ad occhi aperti o immaginato qualcosa di divertente? John Dorian in questo è un vero e proprio maestro. Probabilmente l’80% del tempo lo sfrutta così, sognando qualcosa che non succederà mai ma che vorrebbe davvero con tutto il cuore. In questo caso, il protagonista di Scrubs più che condizionarci, ha semplicemente fatto in modo che non ci sentissimo soli quando anche noi, con quella faccia da scemo, sogniamo ad occhi aperti.
#3 You are my person: le serie drammatiche poi, riescono a fornire molti esempi e molte scene romantiche, che in un modo o nell’altro ci condizionano la vita. Per spiegare bene questa capacità, basta parlare di Grey’s Anatomy, una delle serie più romantiche di tutti i tempi. Per gli appassionati di Derek e compagnia allora, può capitare a volte, di farsi sfuggire una frase del tipo “ you are my person” verso il proprio partner. In effetti un po’ di romanticismo non guasta mai!