#7 Leggen…Dario: altra parolina magica. Diventata famosa grazie a Barney e ad How I met your mother, questo aggettivo da anni ormai non ha la funzione solo di enfatizzare qualcosa, bensì ha la capacità di far tornare alla mente tutte le sciocchezze di Ted e i suoi amici. In più poi, usare quella parola, con la pausa in mezzo, con lo stesso tono del biondo in smoking, fa figo!
#8 La morte è vicina: Games of Thrones ha sicuramente cambiato e condizionato la vita di molti. La caratteristica principale della serie è quella di far morire più gente possibile, indistintamente tra protagonisti e comparse. Inconsciamente questa caratteristica ha rivoluzionato tutti i serie tv addicted. Il non affezionarsi a nessun personaggio per paura che muoia si è esteso ormai non solo al Trono di spade, ma anche a qualsiasi altra serie. Chi degli appassionati di Got, riesce ad affezionarsi ancora ai personaggi alzi la mano, ma credo sia davvero impossibile.
#9 Twisty il clown: in voga negli ultimi anni, American Horror Story, ha appassionato molti grazie al suo modo innovativo di spaventare. E chi meglio di un clown riesce a incutere terrore? Chi segue la serie sicuramente d’ora in poi avrà timore ad incontrare qualsiasi tipo di pagliaccio, che sia al circo o ad una festa, a causa del sorriso tremendo di Twisty. Insomma, clown di tutto il mondo, mi dispiace per voi, ma non sarete più amati come un tempo!