Nel weekend del 21 e 22 luglio si è tenuto il Comic-Con di San Diego, il più importante evento al mondo per quanto riguarda i film, le serie tv e i fumetti fantasy, di fantascienza o di supereroi.
Anche se, da un po’ di anni, il Comic-Con è diventato in generale uno degli appuntamenti annuali più rilevanti della cultura pop statunitense. I quattro giorni della rassegna sono stati come sempre ricchi di incontri, panel, interviste ma soprattutto di più o meno grandi rivelazioni. La cosa però più attesa, per chi non ci va di persona, sono i trailer che vengono presentati durante la convention, a volte a sorpresa. Abbiamo raccolto i più belli, i più interessanti e i più strani visti quest’anno.
Better Call Saul, trailer della quarta stagione
Il 7 agosto – un solo giorno dopo gli Stati Uniti – arriva su Netflix la quarta stagione di Better Call Saul, la quarta stagione dello spin-off di Breaking Bad, prodotta da AMC. Proprio in questo anno la serie che vede protagonista Walter White e creata da Vince Gilligan festeggia i 10 anni dalla prima messa in onda. Tra le due produzioni, in questa stagione, i punti di contatto aumentano, così come i personaggi in comune. Ecco qui il trailer del Comic-Con:
The Purge, prima stagione
È un adattamento televisivo della famosa serie di film thriller La notte del giudizio, in cui si immagina una società in cui, per una notte ogni anno, ai cittadini viene concesso di fare quello che vogliono nella più totale impunità , come sistema per ridurre il crimine negli altri 364 giorni l’anno. Avrà dieci episodi e comincerà il 4 settembre su Syfy e USA Network.