Vai al contenuto
Home » Serie TV » Al Comic-Con sono usciti fuori parecchi trailer fighissimi

Al Comic-Con sono usciti fuori parecchi trailer fighissimi

Disincanto

Dal creatore di Simpson e Futurama Matt Groening, dal 17 agosto su Netflix sbarca Disincanto, una nuova serie animata ambientata in un Medioevo fantastico in cui una principessa dalle abitudini non proprio regali si mette nei guai quando rifiuta di sposarsi (e uccide il suo spasimante). Fra ironia e dissacrazione, si imbarca in un viaggio assurdo accompagnata da un goffo elfo e da uno spietato demone.

The Walking Dead, nona stagione

Terminata la guerra con Negan, Rick Grimes, finalmente ripulito, cerca di guidare il Santuario verso un’era di pace e prosperità. Eppure i lavori di ricostruzione sono in qualche modo rallentati dalle tensioni che ancora esistono fra le varie comunità di esseri umani, la cui alleanza è l’unico modo per debellare per sempre i vaganti.

Doctor Who, undicesima stagione

La serie televisiva Doctor Who (qui abbiamo parlato dello speciale natalizio)si è rifatta il look in vista dell’uscita dell’undicesima stagione. Dopo un cambio drastico di Dottore, che in Doctor Who 11 sarà interpretato per la prima volta da una donna, l’attrice Jodie Whittaker, la serie ha deciso di darsi una rinnovata generale, cambiando anche il logo ufficiale. Ecco il trailer:

 

Pagine: 1 2 3 4