Vai al contenuto
Home » Serie TV » Al Comic-Con sono usciti fuori parecchi trailer fighissimi

Al Comic-Con sono usciti fuori parecchi trailer fighissimi

The Man in the High Castle, terza stagione

È la serie di Amazon Prime Video basata sul romanzo di Philip K. Dick La svastica sul sole, che immagina un presente parallelo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda guerra mondiale. Uscirà il 5 ottobre.

Star Trek: Discovery, seconda stagione

Arriverà sempre su Netflix la seconda stagiona della serie che ha rinverdito l’universo di Star Trek: con l’arrivo di un nuovo capitano e la comparsa di misteriosi segnali, l’equipaggio della Discovery dovrà affrontare nuove avventure, sulle quali aleggia anche la presenza di un personaggio storico come Spock. E guest star come Tig Notaro assicurano anche il lato più sarcastico.

Nightflyers, prima stagione

È una serie co-prodotta da Netflix e SyFy e basata su un racconto di fantascienza del 1980 di George R.R. Martin, l’autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga di romanzi da cui è tratta Game of Thrones (Leggi le ultime news su GoT qui).In realtà, Nightflyers sarà basata ufficialmente su un adattamento cinematografico del 1987 del racconto, perché Martin è vincolato contrattualmente a HBO. Non c’è ancora una data d’uscita.

Pagine: 1 2 3 4