Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 coppie di amici migliori delle Serie Tv

Le 15 coppie di amici migliori delle Serie Tv

the walking dead

6. Hercules e Iolao – Hercules

hercules e iolao amici

Se ricordate Hercules non potrete aver dimenticato Iolao, colui che ha aiutato in più di un’occasione l’eroe protagonista della Serie.
Iolao non è semplicemente un amico per Hercules, è una vera e propria spalla. Non si limita, infatti, ad aiutarlo in alcune occasioni: non sono rare le volte in cui Hercules riesce nelle sue imprese soltanto grazie all’amico!
In alcune occasioni il loro legame ha rischiato di rompersi: basti pensare a quando Iolao si innamora della condottiera Xena, lasciandosi fuorviare da lei. Soltanto dopo un terribile duello tra i due Hercules riuscirà a far “aprire gli occhi” nuovamente al suo braccio destro.

7. J.D. e Turk – Scrubs

jd e turk amici

Dire che J.D. e Turk sono semplicemente amici sarebbe riduttivo: loro semplicemente non riescono a vivere separatamente. In molte occasioni sono stati sbeffeggiati dal dottor Cox proprio a causa della loro amicizia non molto “virile”. Pensate, inoltre, che la più bella dichiarazione d’amore di J.D. per Elliot termina con la frase “Elliot, io ti amo più di Turk”.
I due sono stati compagni di stanza al College ed hanno proseguito gli studi insieme, fino a divenire entrambi di ruolo. Ciò che li accomuna maggiormente è il senso dell’umorismo: entrambi amano scherzare ed il più delle volte quando sono insieme si comportano come dei bambini. Basti pensare al fatto che possiedono un Golden Retriever impagliato che hanno chiamato Rowdy e che trattano come se fosse un cane vero, parlandogli e curandolo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9