Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 coppie di amici migliori delle Serie Tv

Le 15 coppie di amici migliori delle Serie Tv

the walking dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8. Jax e Opie – Sons of Anarchy

jax e opie amici

Per quanto riguarda Sons of Anarchy voglio parlarvi della particolare amicizia che lega Jax ed Opie, due “amici” che potremmo considerare addirittura fratelli. Accomunati dal fatto che entrambi i loro padri facevano parte dei “FirstNine”, ovvero i primi nove fondatori del club malavitoso di bikers chiamato appunto “Sons of Anarchy”, e ne sono coinvolti loro stessi.
Come impariamo a comprendere nel corso della Serie, Jax ed Opie hanno dato vita nel corso degli anni ad un’amicizia particolare, fuori dagli schemi e, soprattutto, senza interessi e logiche di convenienza; uno pronto a sacrificarsi per l’altro, il secondo pronto a vendicarlo, sono senza dubbio un esempio del tipo di amicizia che ognuno di noi sogna di trovare.

9 Ted, Marshall e Barney – How I met your Mother     

ted marshall e barney amici

Per quanto riguarda How I Met Your Mother non voglio parlarvi di una coppia di amici, bensì di un trio: Ted, Marshall e Barney.
All’inizio della Serie abbiamo visto Ted convivere con Marshall e Lily, suoi grandi amici sin dai tempi del college. Soltanto quando Lily rimarrà incinta Ted lascerà l’appartamento alla coppia.
Ted e Marshall non hanno legato immediatamente dopo essersi conosciuti ma, dopo un viaggio a bordo della Fiero, diventeranno inseparabili, tanto che Ted sarà il testimone di nozze di Marshall oltre che padrino del piccolo Marvin.
Marshall conoscerà Barney più tardi, ma non legheranno molto finché non si troveranno a lavorare insieme; nonostante Barney trovi assurdo il fatto che il suo amico sia stato solo con Lily e che spesso lo abbia spinto a conoscere nuove ragazze, come ben sappiamo in realtà li considera la coppia migliore che abbia mai incontrato. Inoltre, quando Lily lascia Marshall per andare a San Francisco, sappiamo che è stato proprio Barney a convincerla a tornare.
Il rapporto tra Ted e Barney è stato più burrascoso: quando Ted scopre che Barney e Robin sono andati a letto insieme decide di chiudere l’amicizia con il ragazzo. Barney finge che la decisione dell’amico non lo faccia soffrire, ma in realtà sente molto la sua mancanza. I due si riconcilieranno quando, in seguito a due diversi incidenti (Barney stava correndo in ospedale da Ted quando è stato investito da un pullman), verranno ricoverati nello stesso ospedale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9