10. Hugo e Sawyer – Lost
Vi è mai capitato di conoscere qualcuno e di considerarlo uno stupido con cui non vorreste mai avere nulla a che fare? E vi è mai successo che poi questa persona diventasse una delle più importanti della vostra vita? Questo è ciò che è successo ad Hurley e Sawyer.
Ci ritroviamo in questo caso davanti a due uomini dalle personalità opposte: da una parte abbiamo il truffatore, dall’altra il ragazzo della porta accanto. È proprio sull’isola che i due iniziano a comprendere quanto realmente abbiano in comune, fino ad arrivare a volersi bene quasi fossero fratelli e a difendersi a vicenda.
11. Schmidt e Nick – New Girl
Si sa, le amicizie maturate al college sono spesso quelle che restano per tutta la vita. Nick e Schmidt sono l’esempio palese di ciò.
Dopo essere stati compagni di college, infatti, sono andati a vivere insieme in un appartamento di Los Angeles. Nonostante apparentemente Nick possa sembrare freddo e distaccato, come ben sappiamo in realtà vuole molto bene al suo amico ed è sempre pronto a supportarlo ed a schierarsi dalla sua parte in caso di necessità. Quando Schmidt si sposa, inoltre, è stato proprio Nick a fargli da testimone…. Ed insomma, gli vuole così bene che a volte capita che lo baci all’improvviso. Attaccamento morboso? Forse, ma come non amarli.