Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 15 coppie di amici migliori delle Serie Tv

Le 15 coppie di amici migliori delle Serie Tv

the walking dead

12. Sherlock e Watson – Sherlock

sherlock e watson amici

In questo caso facciamo riferimento ad un tipo di amicizia abbastanza singolare e complesso; Watson è il braccio destro del detective inglese Sherlock che, nonostante apparentemente sia freddo ed apatico con tutti, in realtà vuole molto bene a colui che praticamente potremmo considerare il suo unico vero amico.
Watson, d’altra parte, è così legato al suo amico e collega che nonostante molte volte cerchi di allontanarsi da lui per qualche torto subito, alla fine torna sempre al “suo posto”. Un tipo di amicizia, come già detto, particolare ma comunque sincera e profonda.

13. Scott e Stiles – Teen Wolf

scott e stiles amici Una delle amicizie più belle e durature di Teen Wolf è senza dubbio quella tra Scott e Stiles; un’amicizia in grado di farci commuovere, ma anche ridere e divertire.
Già nel primo episodio di Teen Wolf abbiamo la prova che la loro è un’amicizia solida come poche: quando Scott viene morso, si accorge di essere cambiato ma non riesce a capire il motivo… almeno fino a quando non è proprio il suo migliore amico ad aprirgli gli occhi. Stiles sarà molto importante durante il cambiamento di Scott: cercherà sempre di fargli condurre uno stile di vita adeguato senza spargimenti di sangue a destra e a sinistra. Se non è amicizia questa!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9