Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 15 coppie più noiose delle Serie Tv

La Classifica delle 15 coppie più noiose delle Serie Tv

copertina

10) Piper e Larry (Orange Is the New Black)

Piper la casa de papel

La relazione tra Piper e Larry in Orange Is the New Black (qui la recensione dell’ultima stagione) è la prima cosa che conosciamo della serie tv Netflix. I due erano a un passo dal matrimonio quando la biondissima Chapman è entrata nel carcere di Litchfield per scontare la sua pena. Chiara rappresentazione dell’assunto “non tutti i mali vengono per nuocere“. Durante la sua detenzione infatti, Piper ha potuto riscoprire il grande Amore. Quello con la A maiuscola.

La storia con Larry aveva su Piper un effetto placebo. Lei viveva quella relazione convincendosi che fosse amore e quella convinzione la aiutava a stare meglio senza Alex. Tra lei e il personaggio interpretato da Jason Biggs, però, era chiaro che il sentimento fosse posticcio e forzato. Insieme infatti risultavano la brutta copia di una coppia felice.

Lo stesso Larry le ha parlato a cuore aperto e spiegato come la sua carcerazione abbia rappresentato una salvezza per entrambi da quello che altrimenti sarebbe stato un matrimonio infelice.

9) Tokyo e Rio (La Casa de papel)

Tokyo e Rio La Casa de papel

Eccoci arrivati a Tokyo e Rio (La Casa de Papel). L’amore tra loro due è esploso da una scintilla di passione e si è consumato come un falò di ferragosto. Estremamente diversi sotto il profilo caratteriale, i due compagni di scorribande vedevano cose completamente diverse guardando al futuro.

La loro storia merita senza dubbio la coccarda di storyline più noiosa de La Casa de papel.

Ma l’amore tra Tokyo e Rio non solo era noioso, bensì anche sbagliato e fragile. Il carattere affabile di Rio e l’indomabilità di Tokyo non avrebbero mai potuto portare a nulla. Certo, gli opposti si attraggono, ma a tutto c’è un limite.  La loro relazione senza capo né coda però ha avuto un merito: quello di essersi conclusa prima di diventare insostenibile per gli spettatori.

8) Izzie e George (Grey’s Anatomy)

Grey's Anatomy - Izzie e George La Casa de papel

Izzie e George funzionavano benissimo come amici. Facevano fuoco e fiamme e risultavano essere ben assortiti ed estremamente divertenti. Quando però i due hanno deciso di confondere un sentimento con un altro, le cose sono andate in frantumi sotto tutti i punti di vista. George ha spezzato il cuore a sua moglie e Izzie alla sua amica. 

La storia tra i due medici non avrebbe potuto nascere sotto una stella peggiore! Il loro capriccio ci ha fatto conoscere una coppia noiosa e profondamente sbagliata. Addirittura più sbagliata di Tokyo e Rio de La Casa de Papel. La complicità tra O’Malley e Stevens è crollata come la borsa di New York nel ’29 e di ciò che li rendeva unici e speciali quando erano amici, non è rimasto nulla. Pessima idea lasciare la Torres!

7) James e Donna (Twin Peaks), tra le coppie delle Serie Tv più noiose di sempre

Twin Peaks

Nella classifica delle coppie più noiose delle serie tv non potevano mancare James e Donna in Twin Peaks. La loro relazione asettica e inconcludente ha ottenuto un solo risultato: rendere antipatici entrambi i loro personaggi agli occhi di molti spettatori. Mentre per gli altri componenti della classifica abbiamo potuto argomentare l’inutilità delle loro relazioni parlando di divergenze caratteriali, amori palliativi e unioni nate sotto una cattiva stella, tra Donna e James è difficile spiegare cosa non funzionasse.

Non si trattava del fatto che lui era stato il ragazzo di Laura e lei la sua migliore amica, né delle difficoltà che i due hanno dovuto affrontare. Il problema è che i personaggi di James e Dana unendosi nelle battute iniziali della serie hanno reso difficile la loro conoscenza individuale per gli spettatori.

Ne è risultata una totale disconnessione dell’interesse da parte dell’audience per il loro rapporto, la loro storyline e le loro “imprese”.

6) Sam e Ruby (Supernatural)

supernatural

Si parla di coppie noiose e fastidiose? Si parla di Sam e Ruby! La relazione tra i due personaggi di Supernatural ha avuto un ruolo di rilievo nella trama della serie tv, ma non ha smosso nulla nei cuori dei telespettatori. Le basi per una relazione accattivante c’erano tutte ma sono state gestite in maniera quantomeno approssimativa dagli autori, che hanno dato vita a una storia che non andava a parare da nessuna parte. Discorso simile a quanto detto per Rio e Tokyo ne La Casa de papel.

Al netto della fine tragica che l’amore tra Sam e Ruby ha avuto, possiamo dire senza ombra di dubbio che la parte migliore della loro unione sia stata proprio l’epilogo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6