5) Sean e Julia (Nip/Tuck)
Il matrimonio tra il Dottor Sean McNamara e sua moglie Julia è stato tra i più fallimentari delle serie tv. Lei era invaghita del loro migliore amico e lui lavorava troppo per rendersene conto. I pochi momenti in cui li abbiamo visti condividere la scena di Nip/Tuck, i coniugi McNamara li hanno trascorsi litigando e sputandosi in faccia odio e rimpianti.
Nemmeno nelle loro liti però si percepiva un briciolo di passione o di brio. No, anche in quei momenti di furore Sean e Julia risultavano stanchi e annoiati dalla reciproca compagnia. Il tentativo di riappacificazione tra i due dopo la separazione poi, è stato un totale fiasco. Molto meglio la liaison tra Julia e Marlow!
4) Clay e Skye (13 Reasons Why)
Nella seconda stagione di 13 Reasons Why Clay ha iniziato una relazione con Skye. I loro nomi suonano estremamente musicali insieme. Questa è l’unica cosa carina che posso dire sulla loro storia d’amore. Lei, da sempre innamorata di lui, lui troppo preso da Hannah per notarla, lei paranoica, lui più attento al fantasma della sua ex che a lei.
Insomma, noiosi, banali e noiosi di nuovo. L’amore tra Clay e Skye è la cosa meno riuscita della seconda stagione della serie tv originale Netflix. È durato poco e ha suscitato l’attenzione e la curiosità dei fan ancora meno.