Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 15 coppie più noiose delle Serie Tv

La Classifica delle 15 coppie più noiose delle Serie Tv

copertina
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

2) Walter e Skyler (Breaking Bad)

breaking bad La Casa de papel

Walter e Skyler White sono la rappresentazione dell’infelicità coniugale. Tra loro la monotonia e l’abitudinarietà la facevano da padrone e se è vero che i due personaggi interpretati da Bryan Cranston e Anna Gunn sono stati protagonisti di una delle scene più iconiche delle serie tv, lo dobbiamo solo all’estremo carisma di Heisenberg. 

Tutti i momenti che li hanno visti protagonisti trasudavano infelicità e noia. Nonostante il fatto che entrambi fossero dotati di forte carattere, insieme il più delle volte era come se si annullassero. Walt e Skyler rappresentano lo zero assoluto della passione e dell’amore. Tramite le loro dinamiche coniugali, Gilligan ha voluto ribadire allo spettatore quanto priva di gioie e scossoni emotivi potesse essere la vita prima della cucina“, per il Professor White. Impresa perfettamente riuscita! Ovviamente, qui parliamo esclusivamente della loro relazione: i due personaggi in questione presi singolarmente sono, ovviamente, mastodontici.

Pagine: 1 2 3 4 5 6