Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica della 10 coppie più tossiche nella storia delle Serie Tv

La Classifica della 10 coppie più tossiche nella storia delle Serie Tv

friends, smallville

2) Perry e Celeste, al secondo posto della classifica delle coppie delle serie tv più tossiche della storia (Big Little Lies)

Friends

La vita di Perry e Celeste è perfetta. Sono una bella coppia, hanno una meravigliosa casa, dei figli in salute, una relazione basata sull’amore. O così sembra. Le cose infatti sono ben diverse. C’è tanta, troppa violenza. Lui è insicuro, rabbioso e preda di attacchi d’ira. Più volte la lascia insanguinata sul pavimento, ferita e terrorizzata. La loro intimità è confusa perché spesso, dopo un litigio, fanno sesso. Celeste si illude, pensa che lui possa cambiare. E per questo rimane con Perry. Però non riesce più a distinguere quando viene maltrattata e quando viene trattata con amore.

Oltre a picchiare Celeste, Perry usa tattiche terrificanti, spinge sull’amore per i gemelli per manipolarla in modo da soddisfare le sue insicurezze. Perché lui è un violentatore e si comporta come tale: intrappola la sua vittima nella propria casa. Senza più contatti, senza più lavoro o amici. Solo per la paura che il partner, migliore di lui, possa un giorno lasciarlo.

Pagine: 1 2 3 4 5