Vai al contenuto
Home » Serie TV

9 coppie di attori delle Serie Tv che si detestano nella finzione e si amano nella realtà

Attori delle Serie Tv: nemici sul set, amici nella vita reale
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Gli attori delle Serie Tv hanno spesso, nella vita reale, rapporti opposti a quelli che vediamo in scena. La grandezza di un attore è proprio quella di trasformarsi in qualcuno di totalmente diverso da se stesso, soprattutto quando si tratta di relazioni personali fuori e dentro il set. Molto spesso, infatti, i più grandi nemici del grande e del piccolo schermo risultano essere grandi amici nella vita reale, tra selfie su Instagram e vacanze in compagnia. Come è accaduto sul set di Better Call Saul ad esempio.

Ecco 9 coppie di attori delle serie tv che, a differenza dei loro personaggi, sono grandi amici nella vita reale.

1) Peter Dinklage e Lena Headey – Game of Thrones

Peter e Lena sono tra i personaggi principali di Game of Thrones, i fratelli Lannister che per lungo tempo sono stati nemici giurati. Non a caso, Cersei e la sua famiglia tutta non hanno esitato un secondo ad accusare e condannare Tyrion per l’omicidio di Joffrey Baratheon, figlio di Cersei.

A differenza dei personaggi che interpretano, tuttavia, Peter e Lena sono incredibilmente legati nella vita reale. I due, in realtà, si conoscevano già prima di recitare insieme in Game of Thrones. Entrambi, infatti, avevano recitato nel film indipendente Peter Smalls is Dead. Tra di loro è stato affetto a prima vista.

A quanto pare, inoltre, è stato lo stesso Dinklage a suggerire Lena Headey per il ruolo di Cersei Lannister.

2) Jamie Campbell Bower e Joseph Quinn – Stranger Things: un esempio di attori delle Serie Tv che, pur nemici sul set, si amano nella vita reale

Se l’amicizia/inimicizia di Game of Thrones va avanti ormai da tanti anni, molto più recente è la bromance tra due attori di Stranger Things.

Sto parlando di Jamie C. Bower e Joseph Quinn, che hanno interpretato rispettivamente Vecna e Eddie Munson, le nuove star della quarta stagione di Stranger Things.

Vecna è il villain più scaltro e insidioso che Eleven e compagni si siano trovati ad affrontare, mentre Eddie è un metallaro emarginato dalla società con la passione per D&D. Il due personaggi hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico, che è stato ancora più contento nel vedere i due attori andare d’amore e d’accordo nella vita reale.

I video delle loro interviste e delle varie ospitate alle Convention di Stranger Things sono diventati ben presto virali, rivelando un’amicizia davvero interessante.

3) Bryan Cranston e Giancarlo Esposito – Breaking Bad: due attori delle Serie Tv che si vogliono un gran bene

Walter White e Gus Fring sono i due poli opposti di Breaking Bad. Quando l’ex professore di chimica comprende le sue potenzialità diventa la persona più pericolosa del mondo, tenendo testa a personaggi scaltri e spietati come Gustavo Fring, titolare della catena di fast food Los Pollos Hermanos di giorno, e impassibile boss della droga di notte.

Ma dietro la maschera delle nemesi si cela l’amicizia e la stima che lega i due grandissimi attori Bryan Cranston e Giancarlo Esposito. Quest’ultimo, in particolare, è completamente diverso dal personaggio che interpreta, indossando sempre uno splendido sorriso ed emanando tante good vibes.

Lo stesso può dirsi di Cranston, che è un vero burlone. Un aneddoto divertente, infatti, è proprio Bryan che si congratula con Giancarlo per un premio vinto, solo che lo fa registrando un video scherzoso mentre è seduto sul wc di casa.

Pagine: 1 2 3 4 5