4) Patrick Fabian e Rhea Seehorn – Better Call Saul
Passiamo di madre in figlia, con Better Call Saul, serie tv spin-off di Breaking Bad che si è conclusa più recentemente, lasciandoci tutti a bocca aperta.
Anche sul set di Better Call Saul le amicizie non sono mancate, in particolare ad essere molto legati sono Patrick Fabian, interprete di Howard Hamlin, e Rhea Seehorn, interprete di Kim Wexler.
Come sappiamo, in Better Call Saul i due personaggi sono sempre in competizione. Howard ha sempre avuto stima di Kim e del suo talento, ma la sua vicinanza con Jimmy ha fatto in modo che la competizione raggiungesse un livello ben diverso, con conseguenze a dir poco catastrofiche.
Questo non può dirsi dei due attori di Better Call Saul, come si evince dai profili social di entrambi, pieni zeppi di sorridenti selfie insieme.
5) Benedict Cumberbatch e Andrew Scott – Sherlock: attori delle Serie Tv acerrimi nemici sul set, non nella vita reale
In questo caso si tratta di vere e proprie nemesi: Sherlock Holmes e il dott. Moriarty. Due poli opposti che si danno battaglia tra le vie di Londra.
La serie tv BBC ha riadattato i grandi classici di Sir. Arthur Conan Doyle, trasponendo le vicende e i personaggi nel mondo moderno, mostrandoci un affascinante Sherlock Holmes alle prese con la tecnologia e Watson intento a scrivere il suo blog. Per fare ciò, Mark Gatiss e Steven Moffat si sono avvalsi della magistrale interpretazione di Benedict Cumberbatch e Andrew Scott.
A differenza dei loro personaggi, però, gli attori hanno legato molto sul set, tanto che nel 2015 Scott è stato invitato e ha partecipato al matrimonio di Benedict.