Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 10 coppie più disprezzate nella storia delle Serie Tv

La Classifica delle 10 coppie più disprezzate nella storia delle Serie Tv

La Classifica delle 10 coppie più disprezzate delle Serie Tv, da Joey e Rachel di Friends a Ezra e Aria di Pretty Little Liars

7) Izzie e George (Grey’s Anatomy)

I fan di Grey’s Anatomy sanno che la serie si è impegnata molto nel provare tutte le combinazioni di coppie possibili, tanto che a stento si possono individuare due personaggi che non siano finiti a letto insieme. E nel momento in cui George e Izzie hanno condiviso una notte di passione, abbiamo capito con quanta serietà avessero preso la faccenda.

Non che i due non abbiano cose in comune o non si vogliano bene, tutt’altro, il punto è che il loro rapporto, negli anni, è diventato quasi come quello tra due fratelli. George e Izzie sono i primi a legare al loro ingresso al Seattle Grace Hospital e il loro rapporto rimane puramente platonico per intere stagioni, finché, per qualche oscura ragione, Shonda Rhimes non ha deciso che avesse senso fargli intraprendere una relazione.

L’imbarazzo che ci fanno provare i baci tra Izzie e George è superato solamente dalla notte che quest’ultimo ha passato con Meredith.

6) Joey e Dawson, tra le coppie delle Serie Tv più discusse e anche tra le più disprezzate (Dawson’s Creek)

I veterani del mondo seriale sanno che, prima di Delena versus Stelena, ci strappavamo i capelli litigando su chi, tra Dawson e Pacey, fosse il ragazzo giusto per Joey. Da sempre innamorata del migliore amico Dawson, Joey s’infatua successivamente del combina guai Pacey, col quale, inizialmente, ha un rapporto perlopiù ostile. Ma nella guerra tra i due ragazzi di Capeside il pubblico ha sempre preferito Pacey.

Tra Dawson e Joey è sempre mancato qualcosa, forse un feeling che andasse oltre l’amicizia. I due, infatti, erano indubbiamente perfetti come amici: la loro complicità, il modo in cui c’erano sempre l’uno per l’altra e il rapporto profondo che condividevano li rendeva due migliori amici perfetti. Quando ci si è messo di mezzo l’amore, però, i loro caratteri troppo simili sotto certi aspetti hanno fatto dissolvere i fuochi d’artificio troppo presto.

E io devo prendere atto del fatto che fossi l’unica abbastanza folle da tifare per loro.

5) Dan e Blair (Gossip Girl)

Gossip Girl

Sveglia, Upper East Side! Pare che la nostra Queen B e il Ragazzo Solitario siano stati avvistati insieme, labbra contro labbra. Ma solo Gossip Girl poteva essere entusiasta di questa notizia, mentre noialtri l’abbiamo presa più o meno come Chuck e Serena. All’inizio, Dan e Blair non si sopportano, ma il problema non sta nella loro antipatia iniziale, dato che il loro rapporto si evolve gradualmente e in modo molto naturale nel corso delle stagioni di Gossip Girl.

Quando Dan e Blair iniziano a diventare amici, si scopre che hanno in realtà molto in comune, come la passione per il cinema e per la letteratura. Quello che forse è sempre mancato tra di loro, però, e che ha fatto sì che non fossero particolarmente apprezzati dal pubblico di Gossip Girl, è un po’ di chimica. I due sono degli ottimi amici, ma è piacevole vederli insieme come qualcosa di più quanto lo sarebbe se Chuck e Serena avessero avuto una storia.

Forse sulla carta potevano anche funzionare, ma l’esecuzione non è stata all’altezza.

Pagine: 1 2 3 4 5